Ott 2, 2025 | Articoli

La GLOBAL SUMUD FLOTILLA ATTACCATA DAI NAZISIONISTI: DIFENDIAMO QUEGLI UOMINI E QUELLE DONNE CHE CI DANNO UNA COSÌ GENEROSA LEZIONE DI CORAGGIO

Admin

Admin

Tags:

Il nostro miserabile s-governo dovrà rispondere davanti alla storia, per la sua complicità con i sionisti, e dovrà essere messo in stato di accusa per il tradimento nazionale non avendo fatto nulla per difendere il territorio italiano (le navi battenti il nostro tricolore sono a tutti gli effetti territorio italiano) e non aver protetto i nostri connazionali a bordo.
Tutta l’Unione Europea e gli Stati Uniti sono parte attiva del genocidio palestinese; per ora si salva solo la Spagna di Sanchez. Gli Stati Arabi e anche quelli Islamici sono succubi, pavidi e corrotti, a loro volta. Dobbiamo attendere che la Colombia di Gustavo Petro e il Brasile di Lula mettano in campo la loro forza militare chiamando a raccolta tutti i leader onesti della Terra, e quanti vedono nell’entità sionista chiamata “Israele” il maggior pericolo oggi per il mondo? Pretendiamo l’intervento dei Caschi Blu dell’ONU, con l’aiuto di tutte le nazioni a cui “puzza questo barbaro dominio”.
Basta con l’impunità per questi autentici eredi del nazismo, gli israeliani, che hanno occupato abusivamente la Palestina e che stanno realizzando genocidio e pulizia etnica. Basta con il senso di colpa collettivo per la Shoa. Basta con il ricatto dell’antisemitismo. Basta con le menzogne dell'”unica democrazia del Medio Oriente” e dell'”esercito più morale del mondo”. Sono belve feroci. Vanno fermate.
Intanto, facciamo sentire le nostre voci, scriviamo, parliamo, scendiamo in piazza, marciamo, urliamo la nostra rabbia, blocchiamo il Paese. Uniamoci nella protesta, al di là delle appartenenze, che sono un limite all’azione. Portiamo al capolinea Meloni e i suoi ubbidienti ministri e i suoi servi sciocchi che imperversano sui media.
SCIOPERO, SCIOPERO GENERALE.

Admin

Admin

0 commenti